FOTO24 VIDEO24 2

Astrologia: il Toro e l’influenza degli Ascendenti

Gli influssi dei diversi Segno Zodiacali e le loro diverse simnologie

Istockphoto

Proseguendo nello studio e nell’analisi del nostro Tema Natale o di quello delle persone care, ci imbattiamo sulle caratteristiche del nostro Ascendente. In base al nostro Segno Zodiacale, è possibile scoprire il significato e la simbologia dei dodici Ascendenti possibili.  Siamo arrivati al Segno del Toro e i suoi Ascendenti.

TORO ASCENDENTE ARIETE - L’Ascendente Ariete rende il Toro più rapido e impulsivo nelle sue decisioni. Non si bada molto alla forma, bensì al contenuto di ciò che si dice, si pensa e si fa.


TORO ASCENDENTE TORO - Le caratteristiche del Toro vengono esaltate dall’Ascendente nello stesso Segno, che rende il nativo ostinato, perseverante, determinato e irremovibile nelle sue scelte.


TORO ASCENDENTE GEMELLI - L’Ascendente Gemelli destabilizza il Toro, spingendolo a compiere qualche piccola pazzia che potrebbe rasentare la genialità. Le idee si concretizzano meravigliosamente.


TORO ASCENDENTE CANCRO - Con questa configurazione, ci troviamo di fronte ad un individuo che ama le tradizioni familiari e fa di tutto per portarle avanti. Spirito protettivo e materno.


TORO ASCENDENTE LEONE - L’Ascendente Leone mette in mostra la forte personalità del Toro, dando spazio ad un carattere deciso, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e primeggia sempre.


TORO ASCENDENTE VERGINE - L’elemento Terra domina in questa configurazione astrologica dove vi è un forte attaccamento per tutto ciò che è materiale. Razionalità e senso del dovere.


TORO ASCENDENTE BILANCIA - Venere governa sia il Segno del Sole che quello dell’Ascendente, portando bellezza, eleganza e sensualità. C’è una forte predisposizione per la musica e per l’arte.


TORO ASCENDENTE SCORPIONE - Con l’Ascendente Scorpione, vengono accentuati alcuni aspetti del Toro come la gelosia e la possessività. In ambito sessuale è una delle combinazioni più eccitanti.


TORO ASCENDENTE SAGITTARIO - L’Ascendente Sagittario rende il Toro meno sedentario e lo predispone ad esplorare il mondo. Amore per la buona cucina e per tutti i piaceri della vita.


TORO ASCENDENTE CAPRICORNO - Il denaro diventa un elemento chiave in questa combinazione astrologica, che sembra voler dare un prezzo a qualsiasi cosa. Grande fermezza di carattere e prepotenza.


TORO ASCENDENTE ACQUARIO - L’Ascendente Acquario regala al Toro la possibilità di vivere il cambiamento con curiosità, senza paura. Personalità forte e contradditoria.


TORO ASCENDENTE PESCI - L’Ascendente Pesci rende il nativo del Toro più sensibile e delicato, anche nei modi di fare. L’individuo diventa pesto un punto di riferimento per tante persone.

Espandi