A "Live non è la d'Urso" Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano il loro amore a distanza durante questo periodo di quarantena. I due si sono innamorati nella Casa del "Grande Fratello Vip" e non si vedono da 62 giorni, dopo l'eliminazione della influencer. Passano le giornate al telefono e in videochat, una sorta di amore 2.0. A mettere zizzania ci pensa Costantino della Gherardesca che continua a fare insinuazioni sull'età dell'ex moglie di Francesco Sarcina.
LEGGI ANCHE >
Costantino accende la miccia della polemica. Mette in guardia Paolo, giudicato "ingenuo", sull'età di Clizia. Della Gherardesca infatti sostiene che la Incorvaia avrebbe mentito ancora sull'età e che sarebbe una sua coetanea, quindi 43enne.
"Non ho 43 anni, ne ho 39. Ogni giorno mi aumentano l'età", replica lei. A difendere la coppia ci pensa la madre di Ciavarro, Eleonora Giorgi. Ma non basta.
Costantino è sicuro delle sue affermazioni. E Paolo puntualizza: "Mi sono stufato che deve essere sempre socialmente accettato se un uomo più grande sta con la donna più giovane, e non il contrario".
TI POTREBBE INTERESSARE: