L'addio della figlia su Facebook

Coronavirus, insieme per 82 anni: anziani coniugi muoiono a distanza di pochi giorni in Puglia

L'addio della figlia su Facebook: "Riposate in pace e per piacere datemi forza e coraggio per affrontare tutto questo immane dolore"

© Facebook

Una storia d'altri tempi quella di Crocefisso Miglietta e di Cosima Serenelli, entrambi di 93 anni, morti a distanza di pochi giorni dopo essere stati ricoverati perché risultati positivi al coronavirus, in Puglia. Lui è deceduto il 16 aprile al Dea di Lecce, lei il 24 aprile all'ospedale Perrino di Brindisi. I due stavano insieme da quando avevano 11 anni, poi 12 anni di fidanzamento e 70 di matrimonio. 

Su Facebook l'addio della figlia Mariella: "82 anni insieme, una vita insieme e ora non potevate che stare insieme anche in Paradiso. Adesso ho, anzi abbiamo due meravigliosi Angeli che ci proteggono da lassù", afferma nel commovente post, aggiungendo: "Il mio cuore si è straziato due volte prima per te Grande e Meraviglioso Papà e adesso per te Grande e Meravigliosa Mamma, riposate in pace e per piacere datemi forza e coraggio per affrontare tutto questo immane dolore. Vi amo più della mia stessa vita oramai affranta nulla sarà più uguale senza i miei adorati cuccioli".