Allenamento di coppia, i vip in quarantena si rimettono in forma... con amore
Dai Ferragnez ai Damellis, passando per la Leotta e King Toretto, sono tanti i vip che fanno esercizi in compagnia del proprio partner
Costretti a stare chiusi in casa 24 ore al giorno, la sintonia di coppia può risentirne. Un buon modo per rafforzare la complictà con il proprio partner e intanto rimettersi in forma in vista della fine del lockdown è quella di fare allenamenti a due. O almeno questo è quello che sembrano suggerire molti vip, che sui social condividono il loro workout casalingo, tra esercizi che mettono alla prova la resistenza e siparietti divertenti. Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa non rispamiano neanche una goccia di sudore, Ciro Immobile e Jessica Melena non resistono alla tentazione di farsi gli scherzi, Belen Rodriguez e Stefano De Maritino si prendono a botte... ma solo per sport.
Allenamento di coppia, i vip in quarantena si rimettono in forma con amore
Il kickboxing va per la maggiore e molte celebrità approfittano dell'allenamento per sferrare calci e pugni a più non posso. Diletta Leotta, sul terrazzo del suo attico milanese, si tiene in forma insieme al pugile King Toretto: non poteva trovare un personal trainer migliore. Belen e Stefano nel garage di casa si alternano nel ruolo: uno colpisce e l'altro para. Elisabetta Canalis, invece, in diretta da Los Angeles dove vive con la famiglia, si fa aiutare dal marito Brian Perri che felice di rendersi utile (ma anche un po' preoccupato) regge per lei lo scudo imbottito.
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini danno dimostrazione di una routine completa da fare in due: faticosa sì, ma anche divertente. Anche Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti si cimentano nel workout di coppia, si impegnano tanto e regalano qualche risata ai follower. Stoppa e la Moreira sono professionisti dell'allenamento e tra squat, flessioni e piegamenti faticano senza perdere il sorriso.
Dal Portogallo, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez mandano il video di una sfida di corsa in salita: lei se la cava bene, ma lui anche in questo caso è un fuoriclasse. Immobile e la Melena fanno gli squat con un bicchiere in equilibrio sulla testa, e alla fine parte il gavettone. Andrea Damante usa Giulia De Lellis come "peso" e si piega sulle ginocchia tenendo la sua amata sulle spalle. Fedez cerca di coinvolgere Chiara Ferragni: lui spiega gli esercizi e lei cerca di ripeterli. "Non ci vuole un genio", dice il rapper... ma i risultati non sono quelli sperati. Ma i più ironici e divertenti sono Valentina Ferragni e Luca Vezil, con lui nel ruolo del palo e lei che lo "usa" per allenarsi nella pole dance.
POTREBBE INTERESSARTI:
SU TGCOM24