Meglio non fare arrabbiare Elisabetta Canalis. Per sfogare un po' della tensione accumulata in questi giorni di isolamento, la ex velina prende a calci e pugni il marito Brian Perri. Nessun caso di violenza domestica però. La showgirl si sta allenando e il chirurgo è ben contento di assisterla nella sessione di kickboxing, reggendo per lei il cuscinetto tirapugni.
LEGGI ANCHE >
"Momenti romantici", è l'ironico commento di Elisabetta al filmato che ha postato sui social. Mentre lei, in leggins arancioni e top nero, sferra colpi a più non posso, il marito la aiuta mettendosi al riparo dietro lo scudo imbottito. La sua espressione non è delle più rilassate, fanno notare alcuni follower nei commenti, e di sicuro un filo di timore che la Canalis sbagli mira c'è... ma lei è espertissima e non sbaglia un colpo. Sa bene dove colpire e lo fa con tutta l'energia. Sono anni che Eli pratica kickboxing e arti marziali. Lo sport è la sua passione e non si risparmia quando c'è da allenarsi. I risultati si vedono: il suo fisico è tonico e scolpito alla perfezione.
LEGGI ANCHE >
Insieme a Brian sta trascorrendo la quarantena a Los Angeles, dove vivono insieme alla figlia Skyler e alla famiglia delle Bahamas che stanno ospitando da quando l'uragano si è abbattuto sull'isola. Durante l'emergenza sanitaria a causa del coronavirus Elisabetta ha promosso una raccolta fondi in aiuto degli ospedali della Sardegna e insieme a Perri, chirurgo della colonna vertebrale, offre via Instagram informazioni e consigli riguardanti i problemi alla spina dorsale.
Potrebbe interessarti: