FOTO24 VIDEO24 2

Adriana Volpe: "Uscita dal Gf con il cuore spezzato per la perdita di mio suocero"

La showgirl racconta a "Live - Non è la D'Urso" il doloroso viaggio verso la Svizzera dove vivono i suoi familari

Da video

Adriana Volpe ha abbandonato la Casa del "Grande Fratello Vip" per la perdita del suocero Ernesto a causa del coronavirus. A "Live non è la D'Urso" la showgirl racconta il suo grande dolore e di non essere riuscita a dargli l'ultimo saluto. "Era grave, sono potuta andare in Svizzera dai miei familiari solo il giorno dopo l'abbandono della casa. Nella notte in cui sono uscita Ernesto non ce l’ha fatta. È stato un viaggio micidiale, col cuore spezzato".

LEGGI ANCHE >

"In casa sapevamo cosa stava succedendo dalle notizie che ci dava Alfonso Signorini ma avevamo una percezione diversa di quello che in realtà gli italiani fuori da casa vivevano. Ero preoccupata. Solo uscendo ho avuto la percezione di quanto stava accadendo. Era importante che io fossi vicino alla mia famiglia e a mia figlia che ha vissuto il suo primo lutto", prosegue Adriana.

A proposito della figlia Gisele la Volpe aggiunge: "Ha dimostrato una forza incredibile. La mia famiglia si è rialzata grazie a lei. Spero che in futuro di questo coronavirus ricorderemo solo la corona messa sull'Italia perché il nostro Paese è come una regina del coraggio, della forza e di solidarietà".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi