VIDEO E AUGURI VIRTUALI

Victoria Beckham festeggia 46 anni: guarda che party su Instagram!

“Alzate il volume della musica e ballate” ha detto la ex Spice ai fan

Poteva la ex Posh Spice festeggiare tra le quattro mura domestiche il suo compleanno? Sì, ma solo con una festa speciale diversa dal solito: Victoria Beckham per spegnere 46 candeline ha scelto un party su Instagram con la sua colonna sonora preferita. L’appuntamento era per le 20: tutti sintonizzati sui social per gli auguri. “Alzate il volume della musica e ballate nel vostro salotto, nella vostra cucina, nella stanza da letto” ha scritto.

Leggi anche>

Bloccata dalla pandemia, la moglie di David non si è certo fatta scoraggiare e ha organizzato comunque una festa memorabile. Con le sue canzoni preferite ha dato il via ai festeggiamenti e ha regalato ai follower i momenti indimenticabili della sua vita e la sua gioia nel condividere questa esperienza con i fan. Insieme a lei in quarantena l’ex calciatore David Beckham, i tre figli più piccoli Romeo, 17 anni, Cruz, 15, Harper, 8. Assente fisicamente, ma vicino a mamma Victoria, Brooklyn che sta trascorrendo l’isolamento lontano dalla famiglia, insieme alla fidanzata. 

Leggi anche>

Nei video ha ripercorso momenti felici insieme a David e ai figli tra balletti inaspettati, viaggi, sfilate, vacanze e anche bellissimi ricordi del suo passato da Spice Girls. Felice e soddisfatta Victoria ha ringraziato per le tante belle avventure in un susseguirsi di emozioni. E a fine giornata, la festa si è conclusa privatamente con una bella torta con le candeline.

Ti potrebbe interessare: