Nella quarantena che scorre lenta anche a Detroit, negli Usa, James Vreeland ha trovato come impiegare il suo tempo stando a casa. Così ha aperto un ristorante in miniatura in giardino, per scoiattoli e uccelli. Un vero e proprio fast food all'aria aperta con tavole e panche in stile pic-nic. E dalle foto e dai video che pubblica sulla sua pagina Instagram, i "clienti" hanno apprezzato l'iniziativa.
Vreeland ha anche dato un nome al suo ristorante: "House of Nut" (Casa delle noccioline, ndr). Per il giovane americano arredare il suo giardino con questa idea è stato un modo per impiegare il tempo della quarantena e fornire anche un "servizio" di buffet gratuito agli animali selvatici che si stanno riappropriando delle città improvvisamente deserte e a loro completa disposizione.
Il menù del giorno è affisso all'ingresso, ma scoiattoli e merli, senza creare assembramenti, entrano da tutte le parti, prendono il loro pasto e vanno via. A tutte le ore del giorno e della notte, in un no-stop molto gradito.