FOTO24 VIDEO24 2

Reunion virtuale di "High School Musical" per l'emergenza coronavirus

Il cast di nuovo insieme per lo speciale musicale "The Disney Family Singalong"

Da video

Il cast della serie tv "High School Musical" si è riunito virtualmente per l'evento speciale "The Disney Family Singalong". Gli attori, coordinati dal regista Kenny Otrega, hanno intonato insieme "We’re All in This Together", la canzone-simbolo della serie che è diventata un inno dell'emergenza sanitaria americana. L'unico a non cantare è stato Zac Efron, per problemi legati alla connessione, ma ha comunque inviato un videomessaggio.

IL MESSAGGIO DI ZAC EFRON - "Ciao a tutti, spero che siate sani e salvi e che stiate facendo del vostro meglio durante questo periodo che non ha precedenti. E' con grande piacere che vi presento una performance musicale di alcuni dei miei vecchi amici. Spero che vi piaccia e ricordate 'we’re all in this together' (ci siamo dentro tutti insieme)", ha detto Zac Efron presentando la clip.

PERFORMANCE UNICA - Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel, Monique Coleman e Corbin Bleu si sono esibiti fianco a fianco sul palco virtuale, ognuno dalle rispettive abitazioni. Una performance unica nel suo genere, che i fan della serie tv non dimenticheranno facilmente.

IL REGISTA KENNY ORTEGA: "E' UNA BUONA MEDICINA" - La reunion è stata fortemente voluta dal regista e coreografo Kenny Ortega, che a "Deadline" ha dichiarato: "Mi fa stare bene avere l’opportunità di fare qualcosa del genere: è una buona medicina. Ci sono giovani là fuori che si ispirano a queste persone da molto tempo. Vederli nei loro soggiorni e con i pantaloni della tuta che vanno in giro con le loro famiglie, aiuta tutti a rendersi conto che dietro queste parole c’è la verità. Ci troviamo tutti insieme in diverse circostanze. Dobbiamo sentire di essere in compagnia."

Ti potrebbe interessare:

Espandi