Sembra un po' la storia di Cenerentola al contrario: da nobildonna, Sarah Ferguson si è trasformata in men che non si dica in casalinga modello, complice un lungo isolamento da passare in casa con la famiglia allargata. Le cose da fare di certo non le mancano: oltre a lavare i piatti e pulire i pavimenti, dovrà anche asciugare le lacrime della figlia Beatrice che è stata costretta a rimandare le nozze con Edoardo Mapelli Mozzi.
LEGGI ANCHE >
Da Royal Lodge, la residenza del principe Andrea a Windsor, arrivano le immagini della Ferguson come non l'abbiamo mai vista. I capelli arruffati, una camicia morbida verde e una gonna blu a balze, e ai piedi scarpe a forma di gattino: è questa "tenuta da lavoro" con cui si dedica alle pulizie. "Armata" di secchio e scopettone si lascia fotografare mentre lava i pavimenti e sciacqua qualcosa nel lavandino, sorridente e pronta a prendersi in giro. Lo storico momento è stato documentato dall'assistente di Fergie, Antonia Marshall, che ha condiviso gli scatti su Instagram scatenando lo stupore dei sudditi. Anche Jane Ferguson, sorella della Duchessa, è rimasta esterrefatta: "Cosa?! È la sua prima volta!", ha commentato.
LEGGI ANCHE >
Mentre lei tira a lucido la dimora, la sua primogenita Beatrice attraversa un momento molto delicato. Come riporta la rivista "People", le nozze con il fidanzato Edoardo sono state definitivamente rimandate al 2021. La coppia avrebbe dovuto dirsi "sì" il 29 maggio nel giardino di Buckingham Palace, alla presenza di 150 invitati. A causa dell'emergenza coronavirus hanno prima cancellato il ricevimento, per poi arrendersi all'evidenza e decidere di spostare l'intero evento a data da destinarsi.
LEGGI ANCHE >
Intanto la coppia sta trascorrendo insieme la quarantena nella residenza del principe Andrea. Con loro, oltre alla mamma di lei (che con l'ex marito è in ottimi rapporti), ci sono anche la principessa Eugenie con il marito Jack Brooksbank. Un'allegra brigata che sicuramente saprà come tenere alto il morale dei due "promessi sposi"...
Potrebbe interessarti: