FOTO24 VIDEO24 2

Fiordaliso guarita dal coronavirus: "Il tampone è negativo"

La cantante ha condiviso la bella notizia con i suoi follower

E' finito l'incubo coronavirus per Fiordaliso, che su Instagram ha fatto sapere ai follower di essere risultata negativa al secondo tampone. "Accertamenti conclusi con esito favorevole. Si comunica che la sua quarantena è terminata, seguirà lettera formale. AUSL Piacenza. Sono guarita, tampone negativo”, si legge sul profilo della cantate.

Instagram

Qualche tempo fa, ospite del salotto di "Live - Non è la d'Urso", la cantante aveva raccontato che lei e i suoi familiari erano stati contagiati dal Covid-19. Purtroppo la mamma non è sopravvissuta, mentre lei, la sorella e il padre 91enne ne sono usciti indenni.

"NON HO POTUTO DIRLE ADDIO" - La cantante aveva raccontato che il dolore più grande è stato non poter restare vicino alla madre in fin di vita: "Ho accudito mia mamma per cinque giorni, poi se ne è andata e non l’ho più vista.. E intanto ero ammalata io, poi papà... mia sorella si è ammalata prima. Per undici giorni non ho sentito mia mamma, poi mi è arrivata una telefonata... Mia mamma mi ha detto: sto morendo. Non le ho potuto dirle neanche addio, il mostro fuori la porta di casa ci ha stravolto la vita".

IL DRAMMA FAMILIARE - Fiordaliso aveva reso partecipi i fan del suo dramma familiare anche sui social. "Maledetto covid-19. Ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita) mia sorella ammalata (ora guarita) ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto. E' guarito vaff corona virus", aveva scritto qualche settimana fa.

Dalla Gioconda alla Statua della Libertà, tutti con la mascherina nelle opere d'arte contro il coronavirus

1 di 11
The Corona Lisa di Isaac Pelayo
2 di 11
 Il rammarico di Van Gogh di Zikry Rediasyah 
3 di 11
 L'urlo di Munch di Sara Aharon 
4 di 11
Force Yourself to Stay Safe di Aaron Humby
5 di 11
 Capitalismo di Kayla Tomlin
6 di 11
Listen to me di Too Late and the workis
7 di 11
Global Forefront di Thomas Wimberly
8 di 11
Guerrieri 2020 di Leo Finjean
9 di 11
10 di 11
Zio Sam 2020 di Yelena Rachitsky
11 di 11
La pandemia di coronavirus ha ispirato diversi artisti di tutto il mondo che si sono uniti in una campagna di creazione di manifesti e opere d'arte che elogiano operatori sanitari e sollecitano la responsabilità sociale. Tra i soggetti ci sono rivisitazioni della Gioconda e del'urlo di Munch, ma anche un'immagine del presidente Usa, Donald Trump. Tutti i personaggi raffigurati sono dotati di mascherina e, nel caso della Gioconda, anche di guanti, tutti dispositivi di protezione nella lotta al Covid-19.   FOTO©Ferrari Press/IBERPRESS News

Ti potrebbe interessare:

Espandi