I giocattoli prendono vita: arriva la nuova serie animata "Power Players"
Dal 20 aprile in prima tv su Cartoon Network
Quale bambino non ha desiderato almeno una volta che i propri giochi prendessero vita per poter vivere con loro fantastiche avventure? Dopo il grande successo della saga di "Toy Story" su questa tematica, dal 20 aprile debutta in prima tv su Cartoon Network “Power Players”, la serie animata all’insegna del divertimento e dell’azione, che trascinerà gli spettatori nell’incredibile mondo dei giocattoli animati. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 16.10.
Al centro della storia Axel, un ragazzino di 9 anni la cui esistenza viene sconvolta quando scopre che suo zio Andrews, inventore di giocattoli, ha creato una serie speciale di giocattoli viventi, i Power Players, che possono essere animati grazie a dei portentosi braccialetti, i Power Bandz. È così che Axel incontra la sua squadra di inseparabili amici: lo snodato bambolotto lottatore di wrestling Masko, la lucertola giocattolo star della tv Galileo, l’orsetto di peluche dall’animo combattente Barbarorso, la tenera Bobbie Blobby alla guida del suo robot mecha gigante, il tostissimo militare giocattolo Sergente Charge e il lento robottino Slobot.
Lo stesso Axel scopre così di potersi trasformare lui stesso in un eroe giocattolo, con tanto di accessori tecnologici, diventando così l’imbattibile Super Axel.
Ma i guai per il gruppo di super giocattoli sono dietro l’angolo, perché a prendere vita grazie ai Power Bandz è anche il perfido Testa Matta, primo esperimento mal riuscito di zio Andrews su un supereroe giocattolo. Testa Matta è infatti scappato dal laboratorio e, insieme alla sua armata di malvagi complici, è intenzionato a portare a termine una spaventosa missione: rubare ad Axel i braccialetti Power Bandz e usarli per costringere tutti gli umani a diventare giocattoli sotto il suo potere, conquistando così il mondo intero.
SU TGCOM24