30 ANNI IN QUARANTENA

Primo compleanno da mamma per Lodovica Comello

Pranzo in casa con il marito e il piccolo Teo per i 30 anni della conduttrice

I suoi 30 anni è costretta a festeggiarli chiusa in casa, ma a lei non importa più di tanto. Lodovica Comello il regalo più bello l'ha già ricevuto qualche settimana fa: si tratta del figlio Teo, nato il 17 marzo. La conduttrice spegne la candelina con in braccio il bambino, poi posta una foto insieme al marito Tomas Goldschmidt e scrive: "Ma mai avrei pensato di sentirmi così connessa, piena e felice".

LEGGI ANCHE > 

Una bella grigliata di carne per due, in onore delle origini argentine di Tomas, poi una torta con la candelina e tanto amore. Così Lodovica ha festeggiato il primo compleanno da mamma, chiusa in casa ma senza mai perdere il sorriso. Impresa non difficile, a quanto pare, visto che è sempre circondata dall'affetto del marito e dall'emozione di stringere un bebè tra le braccia.

LEGGI ANCHE >

"Mai avrei immaginato di festeggiarli chiusa in casa, lontano da tutti. Ma mai avrei pensato di sentirmi così connessa, piena e felice. In questa foto c'é tutto quello che mi rende più felice. La casa e l'amore. Grazie a tutti per i messaggini", ha scritto la Comello sui social rivolgendosi a tutti i follower. Tra quelli che le hanno dedicato un pensiero ci sono anche tanti nomi noti: Filippa Lagerback, Rossella Brescia, Andrea Delogu, Diletta Leotta, Miriam Leone, Cristina D'Avena, Nicoletta Romanoff e molti altri.

Anche il marito le ha fatto gli auguri su Instagram, con una tenera foto della mammina abbracciata al suo piccolo e una dedica commovente: "Trenta primavere - Sicuramente questa è diversa a tutte le altre, ma non ho dubbi sul fatto che sia proprio quella più fiorita! Ti amo. Tutto il resto te lo dico sottovoce..."

La Comello è felicemente sposata con Goldschmidt dal 2017: si sono conosciuti in Argentina sul set della serie tv per teenager "Violeta" e da allora non si sono più lasciati. Meno di un mese fa è arrivato Teo a riempire le loro vite di ancora più gioia.

Potrebbe interessarti: