Una cicogna è in volo verso la casa di Vittorio Grigolo, che a fine anno appenderà un bel fiocco rosa. La sua compagna Stefania Seimur è in attesa di una bambina: per il tenore sarà la prima figlia, mentre la ballerina è già mamma di un'altra femmina. Il futuro papà è al settimo cielo. Lui e la ballerina fanno coppia da un anno e mezzo e stavano progettando le nozze.
LEGGI ANCHE >
"La prima volta che ho sentito il movimento di mia figlia nella pancia, ho sentito una vibrazione incredibile, tutto questo mi ha portato indietro nella mia infanzia a cose che non ricordo" ha raccontato l'ex coach di "Amici" durante il programma "Storie Italiane". Lui e Stefania si sono già fatti qualche idea sul nome: "Prima pensavamo a Catalina, poi Lilia ed ora sembreremmo orientati su Bianca". Stefania sfoggia orgogliosa il pancione in diretta tv, in una sorta di "gara di pance" con Eleonora Daniele.
LEGGI ANCHE >
La coppia sta trascorrendo la quarantena a Kiev, dove si trovavano al momento del lockdown a causa di una masterclass con un nutrito gruppo di ragazzi che studiano la musica italiana. Lui è un tenore di fama internazionale, lei una modella e ballerina di origini ucraine di 22 anni. Stanno insieme da circa un anno e mezzo e tra loro le cose vanno a gonfie vele. Nel loro futuro, oltre la nascita della piccolina, un'altra bella novità: presto convoleranno a nozze. Vittorio aveva chiesto la mano a Stefania durante una puntata di "All Together Now", lasciando il pubblico commosso ed emozionato.
Potrebbe interessarti: