FOTO24 VIDEO24 2

Elodie veste di nuovo la sua "Andromeda": nuove versioni con Madame e Merk & Kremont

In tempi di quarantena, con gli altri impegni bloccati, la cantante pubblica un Ep con due nuove versioni del suo brano sanremese

Instagram

Il coronavirus ha bloccato promozione e tour? Elodie non sta comunque con le mani in mano e ha pensato bene di vestire la sua "Andromeda" con due abiti nuovi di zecca. Sarà infatti disponibile da giovedì 9 aprile l'Ep "Andromeda Remix", che contiene il brano presentato a Sanremo in due nuove versioni: una con il featuring di Madame e l'altra con quello di Merk & Kremont X BB Team Remix.

In queste due versioni, la canzone trova nuove sfumature grazie alla collaborazione con una delle giovani artiste più promettenti della scena urban italiana, e sound internazionali grazie al remix dei dj e producer milanesi, tra i protagonisti dei più affermati festival di musica elettronica e autori di numerose hit che hanno fatto ballare il pubblico internazionale.

L’Ep composto dalle due tracce sarà disponibile per l’ascolto e per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. I due brani, inoltre, saranno aggiunti da giovedì 9 aprile alla versione digitale dell’album “This Is Elodie”, uscito poco prima del Festival di Sanremo.

Passione alle stelle a Zanzibar tra Elodie e Marracash

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7
<p>&quot;Niente da aggiungere&quot;. Elodie posta su Instagram un bacio appassionato con Marracash. E davvero non c&#39;&egrave; niente da aggiungere. I due artisti&nbsp;sono pi&ugrave; innamorati che mai e si godono la loro prima vacanza insieme a Zanzibar. La passione &egrave; alle stelle e la coppia pi&ugrave; esplosiva della musica non fa niente per nasconderlo...&nbsp;</p>

“Andromeda Remix” fa parte di “Island Presents”, progetto ideato da Island Records in collaborazione con i propri artisti e partito il 6 aprile. La label presenterà al pubblico, ogni giorno per un mese, nuovi brani, versioni ricercate, rarità e contenuti mai resi disponibili prima. L’obiettivo è regalare, sulle piattaforme digitali, momenti di musica inedita in questo periodo così particolare, per ricordare che “Everything’s gonna be all right”.

POTREBBE INTERESSARTI: 

Espandi