Courteney Cox ha condiviso sui social un esilarante video TikTok in cui balla, sulle note di un brano di Megan Thee Stallion, "trasformata" grazie ai filtri. L'attrice, nota al grande pubblico per il suo ruolo di Monica Gallar nella sitcom "Friends", cambia volto e diventa prima una ragazzina sorridente poi un bell'uomo con un filo di barba da... quarantena. E l'amica e collega Jennifer Aniston non ha resistito: "Muoio dalle risate" ha scritto commentando la clip.
Tantissimi i commenti di apprezzamento della clip postata dalla ironica Courteney, che ha trovato un modo davvero divertente per trascorrere la quarantena, sfruttando l'amatissimo TikTok e soprattutto le diavolerie tecnologiche dei social.
Pochi giorni fa l'attrice aveva ha partecipato al "Jimmy Kimmel Live" su YouTube, e aveva raccontato di passare il tempo durante la quarantena imposta a causa del Coronavirus con una maratona tv proprio della sit-com che l'ha resa famosa, "Friends". "In questo periodo ho deciso di fare il binge watching di Friends. Ho appena iniziato la prima stagione. È davvero bello!", aveva detto l'interprete del personaggio di Monica Geller.
Courteney Cox ha confessato candidamente di non ricordarsi praticamente niente della serie cult, neanche del suo personaggio: "Non ricordo nemmeno di essere stata nello show. Ho una brutta memoria. Ricordo di aver amato ovviamente tutti lì, e di essermi divertita, e ricordo certi momenti della mia vita lì. Ma non ricordo gli episodi".
Per la gioia dei fan, il cast dello show, composto da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tornerà con una reunion speciale su HBO Max. Ma per il momento le riprese sono state rimandate a maggio, a causa dell'emergenza coronavirus.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI