NIENTE QUARANTENA PER LORO

A "Striscia" Vittorio Brumotti aggredito dagli spacciatori di Padova

L'inviato in bicicletta è stato chiamato da alcuni residenti, stanchi della situazione

A "Striscia la notizia" Vittorio Brumotti è tornato a occuparsi dei luoghi che dovrebbero essere di tutti, ma che di fatto sono diventati zone di spaccio nelle nostre città. L'inviato in bicicletta è andato a Padova, dove il traffico di droga sembra non risentire delle restrizioni imposte dall'emergenza Coronavirus.

© Da video

Leggi anche>

A Padova continuano i traffici illeciti e lo spaccio di droga. Una vera e propria organizzazione formata da decine di persone, tra sentinelle, pali e pusher. "Sono tantissimi, siamo stanchi di vederli sempre qui", si sfoga una signora. "Chiamo continuamente i vigili, non è possibile vivere così. Ci sono un sacco di bambini qui"

Nonostante le continue lamentele dei residenti e le segnalazioni alle forze dell'ordine, di fronte alla stazione della città veneta gli spacciatori, in barba a tutte le limitazioni, continuano a vendere droga.

L'inviato di "Striscia" li ha messi in fuga, ma, dopo aver individuato un nuovo gruppo di pusher, è stato aggredito da un fitto lancio di bottiglie di vetro. Prima che la situazione precipitasse, fortunatamente, sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a bloccare gli aggressori.

Ti potrebbe interessare: