FOTO24 VIDEO24 2

Il video degli attori di "Beautiful" per i fan: "Insieme ce la faremo"

Il cast della famosa soap opera statunitense si è unito per diffondere un messaggio di speranza e incoraggiamento per tutti coloro che affrontano l'emergenza coronavirus

E' un messaggio di speranza quello inviato dagli attori di "Beautiful" a tutti i fan. Il cast della famosissima soap opera statunitense ha deciso di esprimere un pensiero di vicinanza per chi in questo momento sta affrontando l'emergenza coronavirus. "Noi con voi: ce la faremo", dicono gli attori di "Beautiful" 

“So che può sembrarvi un periodo spaventoso e tutto è imprevedibile, ma voglio che sappiate che non siete soli”, continua l'attore Darin Brooks che nella soap opera interpreta il ruolo di Wyatt Spencer. Non mancano neppure le parole di sostegno della celebre Brooke Logan, l'attrice Katherine Kelly Lan, che ha detto: "Siate forti".

La clip che si intitola "Noi con voi" e che ha la missione di farci sentire tutti più vicini in questo momento difficile è andata in onda venerdì, 3 aprile su Canale 5 proprio prima della messa in onda dell'abituale puntata di "Beautiful".

Espandi