“Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo“. Con un lungo post sui social, Fabio Rovazzi ha comunicato la scomparsa del nonno, deceduto a causa del coronavirus. Il cantante e youtuber ha sfogato la sua rabbia e il suo dolore per il virus che si è portato via quella persona fondamentale che per lui è stato come un padre: "Credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto".
Rovazzi ha pubblicato una serie di foto che lo vedono insieme di una delle figure cardine della sua vita. Ad accompagnare gli scatti del cantante, anche un lungo messaggio di addio: "Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile... ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi. Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste”.
Il cantante ha poi continuato, raccontando: "Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima. Dentro di me sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato ma.. scusami non riuscirò mai ad abituarmi a queste cose”.
E ha poi terminato l'accorato messaggio: "Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video. Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, sei stato il miglior nonno che si possa desiderare".
TI POTREBBE INTERESSARE: