Raccogliere fondi per dare sostegno concreto a tutti gli ospedali e gli operatori del settore sanitario impegnati a fronteggiare l’emergenza coronavirus a Verona e nella sua provincia. È l’obiettivo che vede unite il direttore creativo di Genny Sara Cavazza Facchini e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, che insieme hanno scelto di sostenere #aiutiAMOVerona, l’iniziativa avviata da vari esponenti della città con la campagna digitale #INSIEMEperVERONA.
Federica Pellegrini e Sara Cavazza Facchini di Genny: #INSIEMEperVERONA - Noi donne unite per la nostra città
Una call to action per dare un segnale di vicinanza in un momento tanto delicato per il nostro Paese a quanti sono in prima linea nella lotta contro il Covid-19. “Sento forte il dovere di aiutare Verona, la mia città, per tutto quello che mi ha dato in questi anni e che sta dando ora ai cittadini”, spiega Sara Cavazza Facchini, che rivolge anche “un ringraziamento speciale a tutti i medici e gli infermieri che ogni giorno lavorano incessantemente per affrontare questa emergenza”. "Verona è la città che mi ha accolto e che ora è diventata la mia casa, il mio tutto – sottolinea Federica Pellegrini –. Devo a lei tanto e per questo motivo è mia intenzione sostenerla in questo momento difficile dandole, almeno in parte, quello che lei ha dato a me in questi anni’.
COME DONARE - Le donazioni dirette della campagna #INSIEMEperVERONA possono essere effettuate attraverso i canali social di Sara @gennyofficial e Federica @kikkafede88 e su quelli delle altre amiche che si uniranno per supportare questa importante iniziativa.