"Grande Fratello Vip", Patrick deluso da Zequila: "Sembrava Gargamella"
L'ex gieffino torna a parlare delle affermazioni che Antonio ha pronunciato contro di lui durante la semifinale
Mentre si guarda già alla finale del "Grande Fratello Vip", la penultima puntata ha lasciato un grande strascico: l'eliminazione di Zequila. All'interno della Casa si discute ancora di come sono andate le cose durante la diretta e Patrick appare ancora amareggiato e deluso per le affermazioni che Antonio ha pronunciato nei suoi confronti: "È stato cattivo, sembrava davvero Gargamella".
L'ex gieffino, riferendosi ad Antonio, afferma: "Certo che io non ho mai sentito dire che Antonio era bello, con la personalità che si ritrova”. Anche Paola è ancora particolarmente risentita per lo scontro avuto in puntata con l’attore, e spiega: “Ancora è un bellissimo uomo ma si frega con quello che dice, ieri ha avuto una caduta di stile” mentre Sossio aggiunge: "Forse da giovane, ieri mi ha deluso".
Nonostante la delusione, Patrick sembra sentire la mancanza della presenza di Zequila: “In realtà ne parlo perché mi dispiace, è davvero un peccato che sia finita così” e allora Paola spiega il suo punto di vista: “Purtroppo lui ha sofferto tanto la nomination”.
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24