#TGCOM24Amarcord

Buon compleanno Caterina Caselli: eccola al “Maurizio Costanzo Show”

La cantante ricorda con affetto quando il conduttore, allora impegnato in radio, le regalò per i suoi ventuno anni una bottiglia di champagne

Lei era una cantante agli esordi e lui un giornalista che aveva iniziato la faticosa gavetta, eppure malgrado siano passati molti anni Caterina Caselli ricorda con molto affetto quella bottiglia di champagne regalata da Maurizio Costanzo. Il “casco d’oro” italiano seppur astemia ammette al "Maurizio Costanzo Show" che quel dono del conduttore rimane un momento indimenticabile.

Nata a Modena il 10 aprile 1946, Caterina Caselli, che quest'anno compie 74 anni, diventa famosa dopo aver partecipato alla rassegna “Voci nuove” di Castrocaro nel 1963: da quel momento sarà solo un crescendo di successi. Un trionfo che culmina tre anni dopo con il brano “Nessuno mi può giudicare” cantata al XVI Festival della Canzone Italiana e che riscosse un grande successo tra il pubblico. Una voce inconfondibile, un carisma fuori dal comune che ancora scaldano i cuori di molti italiani.