FOTO24 VIDEO24 2

Coronavirus, in bici o a piedi guarda i vip di Hollywood in libera uscita

Da Ben Affleck con la sua nuova fidanzata Ana de Armas, che si baciano in strada a Reese Witherspoon in bicicletta

Anche l'America, sempre più sotto assedio a causa della diffusione del coronavirus, ha decretato il lockdown fine alla fine di Aprile. Ma  tra i vip di Hollywood sembrano essercene di piuttosto "indisciplinati". In molti si sono concessi l'ora d'aria infatti, una "libera" uscita in bicicletta ad esempio, come Reese Witherspoon e Arnold Schwarzenegger, o a piedi come Jennifer Garner e il suo ex Ben Affleck, più che mai innamorato della bella Ana de Armas...

Coronavirus, da Adam Sandler a Reese Witherspoon i vip in libera uscita

1 di 19
2 di 19
 Kate Hudson
3 di 19
 Arnold Schwarzenegger
4 di 19
5 di 19
 Ben Affleck e Ana de Armas
6 di 19
7 di 19
8 di 19
Naomi Watts
9 di 19
10 di 19
 Camila Cabello e Shaw Mendes
11 di 19
12 di 19
13 di 19
Reese Witherspoon
14 di 19
 Jenna Dewan
15 di 19
16 di 19
Adam Sandler
17 di 19
18 di 19
 Jennifer Garden
19 di 19

Malibù, in California ha il primato di città meno ligia alle ordinanze restrittive. Qui abitano o hanno una seconda casa molti dei vip di Hollywood ed è qui che non è raro avvistarne per le strade ormai semi deserte.
Ecco Adam Sandler che fa una gara con la moglie Jackie durante un giro in bicicletta nella libera uscita che i due si concedono in un pomeriggio assolato californiano. 

LEGGI ANCHE>

Anche Brentwood, tranquillo quartiere di lusso del Westside a Los Angeles ospita molte tra le celebrities più indisciplinate di Hollywood. 
Ci sono Naomi Watts e suo figlio Sasha, anche loro in bicicletta, come Kate Hudson e il compagno Danny Fujikawa, che si concedono un'ora d'aria formato famiglia. 
Jennifer Garner esce dall'isolamento per una passeggiata mattutina con i tre figlii Violet, Seraphina e Samuel. E anche la neo mamma, Jenna Dewan, si permette una camminata con il bebé attaccato al petto acanto al fidanzato Steve Kazee.

LEGGI ANCHE >


A Pacific Palisades, Reese Witherspoon fa una pedalata sulla sua bicicletta gialla di mattina presto. 

Mentre a Venice Beach, Arnold Schwarzenegger usa indistintamente le due ruote motorizzate o no mentre va in giro con un amico durante la quarantena. 
Gita in bici anche per Shia LaBeouf e Mia Goth a Pasadena. 
Passeggiata da innamorati per Camila Cabello e Shawn Mendes, ineparabili, spensierati e allegri per le vie di Coral Gables, in Florida. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi