DALLA CARUSO ALLA RAGGI

Che "pizza" la quarantena... guarda cosa sfornano i vip

Chiara Ferragni va sul classico con la Margherita, Natasha Stefanenko la prepara con le verdure, Paola Caruso salame e prosciutto

Stare chiusi in casa può essere molto noioso, con poche alternative a portata di mano per passare il tempo. Molte celebrità stanno riscoprendo in questi giorni la passione per la cucina, che ha il vantaggio di occupare il tempo e regalare qualche piacevole peccato di gola. E quale comfort food migliore, se non la pizza? Da Chiara Ferragni a Natasha Stefanenko, passando anche per Virginia Raggi, ecco quelle che sfornano prelibatezze.

Una classica Margherita è il primo esperimento di Chiara Ferragni in versione pizzaiola provetta. La moglie di Fedez mostra orgogliosa il suo capolavoro appena sfornato e condivide lo scatto con i suoi follower. Decisamente più condita è la pizza di Paola Caruso, guarnita con ogni ben di Dio: salame, prosciutto, verdure... il risultato deve essere ottimo, anche Michelino apprezza.

LEGGI ANCHE > 

Pomodorini, zucchine, peperoni e olive sono protagoniste della pizza di Natasha Stefanenko, che ha impastato una base di farina integrale. Lei è contenta del risultato, ma chiede un parere anche a tutti i suoi follower. Daniela Santanché nel video postato sui social è preoccupata per il giudizio dei suoi commensali, ma alla fine riesce a conquistarli e il suo manicaretto supera il test.

LEGGI ANCHE > 

Martina Colombari riesce al secondo tentativo: "Pizza time… se penso che la mia famiglia ha avuto una pizzeria per una vita ed io non sono in grado neanche di fare l’impasto. Infatti, la prima è finita nella pattumiera. Ritenta sarai più fortunata", ha scritto sui social. Costanza Caracciolo ne ha infornata una gustosa per Bobo Vieri, Valentina Ferragni ne ha preparata una con i colori della bandiera italiana da mangiare con il suo amore Luca Vezil, Virginia Raggi impasta con amore per suo marito Andrea Severini.

Potrebbe interessarti anche: