FOTO24 VIDEO24 2

L'angelo di Victoria's Secret Alexina Graham: "La mia lotta al coronavirus"

La top model britannica si sfoga su Instagram: "E' spaventoso"

Instagram

Alexina Graham, modella britannica e prima rossa ad aver sfilato per Victoria's Secret, sta affrontando il terribile coronavirus. La top model ha raccontato su Instagram di essere stata contagiata e cosa ha provato dopo essersi ammalata: "È spaventoso: il primo giorno vomitavo e andavo in bagno più volte, poi febbre e forti brividi. Non riuscivo a respirare e nemmeno a parlare, i miei polmoni non me lo permettevano".

Alexina Graham, bellissimo angelo di Victoria's Secret

1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5

LEGGI ANCHE >

"Avevo una stretta in petto - prosegue - non ero in grado di entrare e uscire dal bagno da sola e avevo bisogno di aiuto anche per alzarmi dal letto. Anche mangiare è diventato doloroso".

Alexina, originaria di Nottingham, pensa che nel Regno Unito siano ancora in troppi a sottovalutare questo virus: "Qualcuno non la prende ancora sul serio, leggo notizie su incontri e persino su party in casa. Per favore, rimanete nella vostra abitazione in isolamento o solo con chi vivete".

L'ultimo pensiero va a chi l'ha curata: "Grazie mille ai nostri eroi della salute, al servizio sanitario nazionale e a tutti gli operatori in questo momento folle".

TI POTREBBE INTERESSARE: 

Espandi