Da settimane ormai si rincorrevano voci di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Le prove erano sempre più incalzanti, ma a mancare era una conferma ufficiale. La coppia ha provato a depistare i follower, ma ora le foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 1 aprile, non lasciano più spazio a dubbi: i "Damellis" sono tornati insieme.
LEGGI ANCHE >
L’influencer e il dj si erano lasciati un anno e mezzo fa, a causa dei ripetuti tradimenti di lui. Giulia ne aveva parlato anche in un libro, che ha venduto un numero esorbitante di copie. Lei fino a poche settimane fa sembrava felicissima insieme al suo nuovo amore, Andrea Iannone, ma la loro storia si è chiusa improvvisamente a febbraio e lei ora è tornata tra le braccia dell'ex.
LEGGI ANCHE >
Anche Damante sembrava aver ricominciato una nuova vita dopo l'addio a Giulia. Una serie di flirt per lui, prima di perdere la testa per Claudia Coppola. Lui e la modella hanno fatto coppia per qualche mese, sembravano al settimo cielo, ma anche il loro è stato solo un fuoco di paglia.
LEGGI ANCHE >
Nelle scorse settimane non erano mancati gli indizi di una riappacificazione, tra Giulia e Andrea. L'ultimo, un post della ex corteggiatrice che spiegava di aver preso di recente una decisione fino a poco tempo prima impensabile. In moltissimi hanno letto tra le righe l'ammissione di aver dato una seconda (anzi, terza) chance alla sua storia con Damante.
LEGGI ANCHE >
E, a quanto pare, era proprio così. Andrea e Giulia non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo la quarantena a Pomezia, nella casa della De Lellis. Da lì escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer. Chi li ha fotografati mentre, in tuta, cappellino e mascherina, prendono le buste del supermercato dal portabagali dell'auto. Immagini inequivocabili che testimoniano il riaccendersi della scintilla in una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi.
Potrebbe interessarti: