FOTO24 VIDEO24 2

Dolce e impacciata, ecco Celine Dion in versione baby

Per festeggiare i 52 anni la cantante apre l'album dei ricordi

Per i suoi 52 anni Celine Dion ha regalato ai fan uno scatto tratto dall'annuario scolastico, Una foto di lei bambina, sorridente e un po' impacciata di fronte all'obiettivo, anni prima che i riflettori e il palco diventassero il suo pane quotidiano. "Buon compleanno Celine! Ti auguriamo salute, amore e felicità", commenta a margine del tenero scatto il suo team.

Tgcom24

La foto risale ai tempi della sua infanzia a Charlemagne, nel Quebec e la mostra con i capelli lunghi fino alle spalle e l'aria un po' impacciata per il classico ritratto dell'annuario scolastico.

SALTATO IL TOUR MONDIALE - Celine si sta godendo la quarantena in compagnia dei tre figli Rene (19 anni) e i gemelli Nelson e Eddy (9 anni).  Come i suoi colleghi, la cantante è stata costretta a cancellare il tour mondiale di "Courage" a causa della pandemia mondiale. Via Twitter ha annunciato che le tappe in Stati Uniti e Canada sono state rimandate: "Le date del Courage World Tour in Nord America, previste dal 24 marzo al 27 aprile, sono state posticipate e saranno ridefinire".

NEGATIVA AL CORONAVIRUS - Già a inizio marzo la diva era stata costretta a cancellare due date del tour per problemi di salute. "Un giorno dopo aver concluso i suoi sei spettacoli nell'area di New York, Celine ha iniziato a manifestare i sintomi di un comune raffreddore", ha fato sapere il suo staff. "I sintomi sono persistiti per giorni e i suoi dottori le hanno consigliato di riposare per circa una settimana. Dopo il tampone, i dottori hanno concluso che il virus non è in relazione con il COVID-19".

Ti potrebbe interessare:

Espandi