Una pioggia di like sotto il sole del mattino californiano nascosta solo da una tenda. Emily Ratajkowski sa come catturare gli sguardi dei follower e infiammare il web. In quarantena la modella statunitense nata a Londra posa completamente nuda e si lascia accarezzare dai raggi, in uno scatto al limite della censura.
Leggi anche>
“Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”, scrive postando un’immagine ad alto tasso erotico come lei sa ben fare. La sua carriera social del resto era iniziata proprio con foto mozzafiato del suo décolleté esplosivo. Poi dal seno strizzato o mezzo nudo è passata alle curve di tutto il suo fisico perfetto. Il vedo-non vedo è la sua specialità in un crescendo di sensualità ed erotismo. Magnetica e intrigante, la 28enne non risparmia mai immagini bollenti che i numerosi follower apprezzano.
Leggi anche>
Sposata da due anni con Sebastian Bear-McClard è felice e innamorata e la coppia non perde occasione per mostrare la loro passione travolgente. Con loro vive anche un fedele cane pastore tedesco di nome Colombo.
Leggi anche>
Emily è balzata agli onori del gossip dopo aver posato in topless per un video di Robin Thricke: le sue curve morbide, abbondanti e in bella vista hanno avuto subito un enorme successo. Da allora la Ratajkowski ha saputo diventare una perfetta imprenditrice di se stessa in veste di modella e attrice. Ha sfilato, posato e perfino creato una linea tutta sua. Predilige la lingerie al limite del consentito e i costumi da censura grazie ai quali è seguitissima.
Ti potrebbe interessare: