FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", un abbraccio di riconciliazione tra Antonio Zequila e Antonella Elia

Durante una serata conviviale a tema "America Party" i due vip posano l'ascia di guerra

Nella Casa del "Grande Fratello Vip" regna il buon umore e una cena a tema party americano ha regalato ai Vip una carica d’energia. E di desiderio di riconciliazione. Mentre tutti gi inquilini ballano e si divertono Antonio Zequila  accantona così il  suo orgoglio e fa il primo passo verso Antonella Elia abbracciandola con affetto...
 

L'attore sente il bisogno di sistemare una situazione che ancora non ha risolto così, ritornando letteralmente con i piedi per terra, si avvicina ad Antonella ed esclama: “Visto che siamo tutti in festa, io abbraccio Antonella”. Le sue braccia circondano il corpo della showgirl che contraccambia affettuosamente. 

Il rapporto tra Antonio e Antonella ha subito una brusca sterzata dopo l’entrata di Valeria Marini nella Casa. Con l’ingresso della scoppiettante showgirl, l’amicizia tra i due si è affievolita sempre di più giorno dopo giorno fino ad arrivare poi a dei veri e propri scontri.

"Grande Fratello Vip" i vip si "distraggono" con un party "american style"

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9


Ma probabilmente da questo momento qualcosa cambierà. I due Vip torneranno ad essere dei buoni amici? Intanto la festa può considerarsi davvero ben riuscita, buon cibo e buona musica sono da sempre gli ingredienti indispensabili per rendere tutti più amici e disponibili.
 

Espandi