FOTO24 VIDEO24 2

Anna Tatangelo esagera con la corda: tendini infiammati

A farle da fisioterapista in questa quarantena è la sorella Silvia

“La mia fisioterapista è differente” scrive Anna Tatangelo postando gli scatti delle sue gambe gonfie. “Attenzione a fare la corda per una settimana di fila: mi si sono infiammati i tendini” avvisa la cantante. Ed eccola durante una sessione di massaggio: “Dopo una settimana con impacchi di ghiaccio mi fa un massaggino la mia sister… guardate quant’è gonfio” dice Anna presentando Silvia.

Anna Tatangelo esagera con la corda: tendini infiammati

1 di 14
2 di 14
3 di 14
4 di 14
5 di 14
6 di 14
7 di 14
8 di 14
9 di 14
10 di 14
11 di 14
12 di 14
13 di 14
14 di 14

Fisico perfetto e allenato, Anna anche tra le mura domestiche si tiene in forma ma esagera con le corde tanto da infiammare i tendi ed essere costretta a farsi massaggiare dalla sorella. 
La Tatangelo trascorre le giornate in casa con il figlio impegnato con la scuola a distanza e lei pronta per le dirette sul web. “In questo periodo dove dobbiamo restare a casa, sto cercando di organizzare un po' di appuntamenti per rimanere in contatto con voi e farvi anche una piccola sorpresa” annuncia. 

“In questi giorni quando guardo fuori mi soffermo a pensare alle cose che spesso diamo per scontate, presi dalla frenesia della nostra quotidianità. Mi alzo la mattina sperando che le notizie in tv siano diverse, che i dati siano migliori di quelli che sono, ma purtroppo la realtà è un'altra. Per favore rimaniamo tutti a casa e per ora limitiamoci a guardare fuori dalla finestra. La nostra finestra sul mondo possono essere i social e i mezzi di comunicazione che ci tengono informati, uniti con parole, musica, videochiamate alle persone care. C'è molto da fare, bisogna avere pazienza, ma ne usciremo se ognuno farà la sua parte: stare a casa propria” è l’appello della cantante ai suoi follower.

Ti potrebbe interessare:

Ti potrebbe interessare:

Espandi