Inizia la nuova vita di Meghan Markle: voce narrante di un documentario Disney
Il suo primo impegno ha una data ufficiale: dal 3 aprile in streaming "Elephants"
Le indiscrezioni riferite dal Times a inizio anno sono state confermate. Meghan Markle sarà la voce narrante di "Elephants", documentario prodotto da Disneynature in arrivo sulla piattaforma Disney+ dal 3 aprile. L'annuncio della collaborazione con la Duchessa di Sussex è arrivato direttamente dai canali social della Casa di Topolino, che ha pubblicato anche la locandina del film. Sarà il primo impegno della nuova vita della moglie di Harry, dopo l'abbandono degli impegni con la Casa reale britannica.
A sponsorizzare Meghan alla Casa di Topolino sarebbe stato Harry, in una chiacchierata con il Ceo Bob Iger, avvenuta durante la prima de "Il Re Leone" a Londra a luglio 2019. E la prova era arrivata a gennaio da un video comparso sul Daily Mail, poi diventato virale, in cui si vede (e si sente) chiaramente il Duca di Sussex tessere le lodi della moglie e proporla: "Sa che Meghan fa la doppiatrice? E' molto interessata".
Evidentemente il suo assist è andato a buon fine visto che nello stesso periodo hanno iniziato a girare voci sulla presunta firma del contratto tra la Disney e Meghan Markle. La duchessa avrebbe però voluto che il suo compenso andasse in beneficenza a favore di Elephants Without Borders, organizzazione che aiuta e proteggere gli animali dal bracconaggio.
Harry e Meghan, ritorno in grande stile: sorridenti e innamorati sotto la pioggia
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24