"Grande Fratello Vip", Zequila contro Patrick dopo le nomination: "E' un falso"
Parole al vetriolo dell'attore dopo la 18esima puntata del reality
Il meccanismo delle nomination della 18sima puntata del "Grande Fratello Vip" ha messo alla prova i nervi dei concorrenti. Mentre i "vipponi" cercano di lasciarsi alle spalle una diretta alquanto ricca di avvenimenti, Antonio Zequila non riesce ancora a digerire il voto ricevuto da Patrick e Paolo. La loro scelta lo rende molto irrequieto e desideroso di esprimere la sua opinione: “Patrick comunque, è un falso, lui quando ha visto che non sono andato in finale, si è galvanizzato ed essendo un giocatore mi ha sfidato ad andare in nomination con lui. Lui è un falso. È un gran giocatore”.
“Comunque faccio delle osservazioni”, esordisce l’attore, “potevate lasciarmi tranquillo questa settimana, anche se poi la prossima sarei uscito lo stesso ma almeno mi sarei vissuto tranquillamente questi giorni”, dice maniera pacata. Ma il suo tono cambia bruscamente quando si ritrova a parlare dell’ex gieffino.
Allora tocca a Paolo cercare di buttare acqua sul fuoco: “È il gioco Antonio, è il gioco. E se Patrick avesse avuto davvero una strategia, avremmo portato al televoto una persona meno forte di te”. Antonio si dice dispiaciuto perché Paolo non si è opposto alla sua nomination e allora il figlio di Ciavarro si giustifica: “Anche tu avresti potuto salvarmi invece hai salvato Licia”. Ma Antonio lo incalza: “In realtà un conto è salvare una persona, diverso invece è nominarla”.
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24