“Non molliamo!”: da Alena Seredova a Silvia Provvedi, le vip si allenano... anche col pancione
Le celebrità ingannano il tempo in quarantena facendo ginnastica per tenersi in forma, comprese quelle in dolce attesa
Cristina Marino fa yoga immersa nel verde dell’Umbria, Alena Seredova si allena e dice “Non bisogna mai mollare” e Silvia Provvedi fa dirette ogni giorno per mostrare i suoi allenamenti (così come la sorella Giulia). Alcune sono in dolce attesa di una bambina e trascorrono la quarantena cullando la loro piccola e tenendosi in forma.
“Non molliamo”, le vip si allenano... anche col pancione
Silvia Provvedi, che aspetta la prima figlia dal compagno Giorgio De Stefano, ha un vero e proprio appuntamento con le follower. Utilizza gli “attrezzi” che ha in casa e si diverte a intrattenere le amiche “pancione” e non. “Basterà avere un divano, una cassa d’acqua e una pentola” consiglia la ex gieffina che solleva bottiglie e stende i muscoli. Poi si concede una pausa sul balcone, ma il motto da seguire è sempre lo stesso: “State a casa”. Anche la sorella Giulia,che incinta non è, si tiene in formissima e aiuta i suoi follower a fare altrettanto.
Appassionata di fitness, non rinuncia certo alla ginnastica neppure con il pancione Cristina Marino. La compagna di Luca Argentero è al settimo mese, aspetta una bimba dall’attore e nel verde dell’Umbria dove la coppia si è rifugiata per trascorrere in isolamento questo periodo si dedica agli esercizi dolci dello yoga. Bella e sensuale conquista i like dei fan che ne elogiano la semplicità e la naturalezza.
E che dire di Alena Seredova? La sua è la terza gravidanza. Dopo David Lee e Louis Thomas, avrà una femminuccia dal compagno Alessandro Nasi. “Non si può mollare” scrive raggiante durante una sessione di pilates.
POTREBBE INTERESSARTI;
SU TGCOM24