FOTO24 VIDEO24 2

La rivelazione di Belen: "All'inizio della mia storia con Stefano imitavo Emma"

Intervistata da "Chi" durante una diretta Instagram, la showgirl si confessa a cuore aperto

L'inizio della storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato uno dei gossip più caldi di tutti i tempi. All'epoca, siamo nel 2012, la showgirl era fidanzata con Fabrizio Corona e il conduttore con Emma Marrone ma, quando si sono incontrati, sono stati travolti dalla passione. Tutti credevano che fosse la cantante salentina a soffrire di più il paragone con la rivale, ma ora l'argentina rivela nella diretta Instagram con il settimanale "Chi": "Cantavo sempre a casa, la copiavo"

Belen e Stefano alle Maldive tra cene romantiche e corpi seminudi al sole

1 di 22
2 di 22
3 di 22
4 di 22
5 di 22
6 di 22
7 di 22
8 di 22
9 di 22
10 di 22
11 di 22
12 di 22
13 di 22
14 di 22
15 di 22
16 di 22
17 di 22
18 di 22
19 di 22
20 di 22
21 di 22
22 di 22

Insomma, non basta essere Belen per sentirsi sempre e indiscutibilmente al top. Anche a una donna affascinante e sensuale come lei è capitato di pensare di non all'altezza. "Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima che tra l'altro ascoltavo e stimo tantissimo e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex", ha confessato.

La Rodriguez ha anche risposto a chi l'ha accusata di aver omologato tutti i suoi ex, portandoli a corrispondere ai canoni di uno stesso prototipo maschile: "No è vero che ho cercato di cambiare i miei fidanzati, erano loro che cercavano di emularsi per affascinarmi!" ha detto con convinzione.

Belen è tornata anche sulla separazione e il successivo riavvicinamento con De Martino: "Io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo dello scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti di farci un pranzo insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente". E riguardo alla possibilità di dare un fratellino a suo figlio ha svelato: "Di sicuro Santiago non rimarrà solo".

Potrebbe interessarti anche:

Espandi