FOTO24 VIDEO24 2

Dalla Pellegrini alla Isoardi, guarda i vip chiusi in casa con il cane

Li coccolano, giocano con loro e si scattano selfie in loro compagnia...

Si dice che il cane sia il miglior amico dell'uomo, e mai come in questo periodo sembra essere vero. Costretti a stare in casa e senza poter abbracciare i propri cari, avere un cucciolo da coccolare può essere un sollievo. Di certo è così per le celebrità, che su Instagram fanno fioccare foto mentre spupazzano i loro amici a quattro zampe. Da Alessia Marcuzzi con il suo Brownie a Elisa Isoardi con Zenith, passando per Vanessa di Federica Pellegrini e Matilde di Chiara Ferragni, eccoli tutti nella gallery...

Dalla Pellegrini alla Isoardi, guarda i vip in chiusi in casa con il cane

1 di 26
2 di 26
Elena Barolo con Whiski
3 di 26
Karina Cascella con i suoi cani
4 di 26
 Samantha De Grenet con il suo cane
5 di 26
Chiara Ferragni con Matilde
6 di 26
 Valentina Ferragni con Pablo
7 di 26
Michelle Hunziker con Lilly
8 di 26
 Tomaso Trussardi con Lilly
9 di 26
Aurora Ramazzotti con Lilly e Leone
10 di 26
11 di 26
 Filippa Lagerback con Whisky
12 di 26
Alessia Marcuzzi con Brownie
13 di 26
 Justine Mattera con il suo cane
14 di 26
Benedetta Mazza con Bambi
15 di 26
Mercedesz Henger con Briciola
16 di 26
 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con Aspirina e altri due cani
17 di 26
Francesca Sofia Novello con i cani
18 di 26
 Federica Pellegrini con Vanessa
19 di 26
 Michela Persico con Dory
20 di 26
Ana Laura Ribas e il fidanzato con Linda
21 di 26
Maddalena Corvaglia con Stella
22 di 26
 Wanda Nara e Mauro Icardi con i figli e il cane Tano
23 di 26
Kaia Gerber con il suo cane
24 di 26
Alessandra Ambrosio con in suo cane
25 di 26
Cara Delevingne con i cani Bowie e Hendrix
26 di 26
Victoria Beckham con il suo cane

Benedetta Mazza ricorda ai suoi follower che i cani non trasmettono il virus, e posta uno scatto mentre coccola il suo Bambi, un cagnolino minuscolo e dal musetto dolce e simpatico. La Ferragni si mette in posa con Matilde, anche lei una celebrità sui social. La Marcuzzi si rilassa sul divano e accanto a lei c'è l'inseparabile Brownie a farle compagnia, mentre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si godono i loro barboncini Lilly e Leone, amatissimi anche da Aurora Ramazzotti.

Sul letto con il compagno e la cagnolina Linda, Ana Laura Ribas non sembra passarsela poi così male nonostante la quarantena. Elena Barolo non smette di lavorare e, in tailleur sul divano di casa, gioca un po' con Whisky. Il cane di Maddalena Corvaglia e chiama Stella, ed è molto affezionata a sua figlia Jamie. Per la Isoardi il barboncino Zenith è un compagno inseparabile ed è protagonista di numerosi post social della conduttrice.

Francesca Sofia Novello ha la fortuna di avere un grande giardino dove può giocare liberamente con i suoi golden retriever. Anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scorrazzano a loro piacimento con i cani nella tenuta in Trentino della famiglia di lui. Federica Pellegrini, invece, non esce di casa ma per fortuna può godersi la compagnia della sua Vanessa. Justine Mattera approfitta della quarantena per stare di più con la sua famiglia e anche con il suo cane dagli occhioni dolci. Karina Cascella abbraccia i suoi cagnolini e via Instagram lancia un messaggio di speranza: "Presto sarà tutto finito".

Espandi