SPESA EXTRA-LARGE

Raoul Bova fa il pieno di viveri: aiutato a caricare l’auto

Al supermercato con mascherina, guanti e cappuccio sugli occhi l'attore fa la spesa per la sua famiglia

La mascherina e i guanti in lattice prevengono la diffusione del contagio, il cappellino, il cappuccio tirato fin sugli occhi e la sciarpa aiutano a mettersi al riparo da occhi indiscreti. Bardato di tutto punto, Raoul Bova va "in missione" al supermercato per le sue donne: la compagna Rocio Munoz Morales, e le figlie Alma e Luna. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi si vede l'attore che fa incetta di viveri in un supermercato di Roma. Il carrello è stracolmo, e i sacchetti numerosi... per caricarli in auto serve l'aiuto del personale del negozio.

LEGGI ANCHE >

La quarantena potrebbe durare ancora per un po', allora meglio non essere impreparati. Per limitare al massimo le uscite di casa, Bova fa incetta di tutto quello che può servire a una famiglia: latte, formaggio, pasta, affettati, verdura... una lista della spesa che sembra essere infinita. 

LEGGI ANCHE > 

A casa lo aspetta Rocio, con cui fa coppia dal 2011. I due si sono conosciuti sul set del film "Immaturi - Il viaggio" e da allora non si sono più lasciati. Raoul era ancora legato sentimentalmente a Chiara Giordano, madre dei suoi due figli più grandi, Alessandro Leon (20 anni) e Francesco (19). La storia con la Munoz Morales ha provocato inizialmente un piccolo scandalo anche per i 17 anni di differenza tra loro, e in molti pensavano fosse destinata a durare poco. Nove anni dopo, i due sono ancora insieme e hanno due bellissime bambine di 4 e 1 anno. Affrontano la quarantena uniti e affiatati, come dimostrano anche i loro scatti social.

Potrebbe interessarti: