Lady Gaga fa saltare l'uscita dell'album per il coronavirus
Il suo sesto disco "Chromatica" doveva arrivare il 10 aprile ma la pop star ha bloccato tutto
Con un lungo post su Instagram Lady Gaga annuncia quello che i fan un po' si aspettavano. Il suo nuovo album, il sesto della carriera, "Chromatica", non uscirà il 10 aprile. La star ha deciso di posticipare l'uscita a causa dell'emergenza coronavirus. Da tempo si è rinchiusa in casa con i suoi cani, adesso Miss Germanotta ha finalmente detto al mondo cosa intende fare con il suo ultimo lavoro: "Non mi sembra giusto farlo uscire adesso con tutto quello che sta accadendso nel mondo".
LEGGI ANCHE >
"Sappiate che sto pensando a voi e alla vostra salute - comincia così il post di Gaga - la decisione che ho preso è molto dura ma dovuta. Annuncerò presto una nuova data. Credo che l'arte abbia il compito di regalare gioia, soprattutto in un momento come questo, ma davvero non era possibile con questa pandemia globale".
Lady Gaga vuole rendersi utile: "Preferisco concentrarmi su altre cose, aiutare per la realizzazione di nuove attrezzature mediche, assicurare ai bambini delle scuole pubbliche l'assistenza di cui hanno bisogno. Dobbiamo aiutare tutti coloro i quali saranno colpiti dal punto di vista finanziario".
Gaga parla anche del tour rimandato a Las Vegas e conclude: "Avevo preparato tante sorprese divententi, a cominciare dal Coachella, alcune le condividerò con voi molto presto. Miei cari fan so che siete delusi, ma io vi amo".
TI POTREBBE INTERESSARE:
SU TGCOM24