E' un toccante messaggio di ringraziamento quello che Adriana Volpe ha voluto indirizzare ai suoi coinquilini nella Casa del Grande Fratello Vip attraverso un video pubblicato sui social: "GRAZIE ai ragazzi ancora nella casa del GFVIP4 per aver condiviso con me un momento difficile. La vita può allontanarci l’amore continuerà”.
LEGGI ANCHE >
La conduttrice ha abbandonato il reality pochi giorni fa annunciando ai compagni: "Ho fatto di tutto per rimanere e per credere nel messaggio che andrà tutto bene" e aggiungendo in lacrime: "Devo veramente uscire per il ruolo di mamma e moglie".
A convincerla ad uscire in realtà era stato l'aggravarsi delle condizioni di salute del suocero Ernesto Parli, padre del marito Roberto, risultato positivo al coronavirus. L’uomo è morto purtroppo poche ore dopo l’uscita di Adriana dalla Casa.
Nel video postato sul suo profilo Instagram la Volpe ha raccolto i momenti più belli vissuti nella Casa, quelli soprattutto trascorsi con un gruppo di persone, tra cui Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese con i quali aveva stretto un ottimo rapporto e che aveva già detto di voler rivedere anche fuori dalla Casa.
Prima di andarsene Adriana era stata però abbracciata e salutata da tutti e aveva detto loro: "Siate forti e non mollate mai, io non l'ho fatto".
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI