FOTO24 VIDEO24 2

Usa, Harvey Weinstein positivo al coronavirus: isolato in prigione 

L'ex produttore è recluso in un carcere di una cittadina fuori Buffalo. Quando è stato trasferito in quel penitenziario era già positivo

Afp

Harvey Weinstein è positivo al coronavirus. L'ex produttore è stato messo in isolamento nel piccolo carcere dello Stato di New York dove è stato recentemente trasferito per scontare una condanna fino a 23 anni di prigione. Lo scrive la Niagara Gazette. Weinstein è recluso nel Walden Correctional Center di Alden, una cittadina fuori Buffalo. E' uno dei due detenuti di quel carcere. 

Weinstein è uno dei due detenuti del carcere a essere risultati positivi al virus. Autorità del carcere hanno detto alla Niagara Gazette che l'ex boss di Miramax era già positivo quando è entrato nel sistema penitenziario dello Stato di New York da Rikers Island, una prigione della città di New York. Wende è un centro di smistamento per detenuti che vengono poi spostati in altre strutture dopo esser stati sottoposti ad analisi mediche.

Weinstein ha 68 anni e soffre di cuore. Dopo la condanna e prima di esser trasferito a Rikers era stato sottoposto a uno stent cardiaco.

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi