FOTO24 VIDEO24 2

Anche Indira Varma di "Game of Thrones" ha il coronavirus: "Rimanete a casa e siate gentili con le persone a voi vicine..."

L'attrice ha condiviso uno scatto con Emilia Clarke annunciando che la produzione dello spettacolo a cui stava lavorando è stata sospesa

IPA

Anche Indira Varma, Ellaria Sand nell'epica serie tv "Game of Thrones" sembra essere positiva al coronavirus. L'attrice non ha specificatamente annunciato di essere stata contagiata, ma sui social, condividendo uno scatto a fianco di alcuni colleghi tra cui Emilia Clarke, ha scritto: “E’ triste vedere che il nostro e molti altri set siano stati chiusi a causa della pandemia da Covid (…) Io sono a letto per causa sua e non è piacevole. Rimanete al sicuro. Rimanete a casa e siate gentili con le persone a voi vicine (…) Le fenici risorgono dalle proprie ceneri”.


Al momento l'attrice, 46 anni, stava lavorando come protagonista ad una produzione teatrale dal titolo "The Seagull", versione moderna dell'opera di Anton Chechov "Il gabbiano" insieme ad Emilia Clarke, spettacolo che sarebbe dovuto andare in scena al Playhouse Theatre di Londra. Mercoledì Indira ha però condiviso uno scatto in cui appare insieme ai suoi co-protagonisti durante le prove, annunciando che la produzione è stata interrotta e lo spettacolo sospeso a causa del coronavirus, ha anche affermato di essere a letto, malata a causa del virus. 


In "Game of Thrones" la Varma ha interpretato il ruolo di Ellaria Sand, l'amante del Principe Oberyn Martell e madre delle quattro figlie bastarde di Oberyn, dette Serpi delle Sabbie, dalla quarta alla settima stagione della serie.

IPA

L'attrice britannica ma di origini indiane, è anche nel cast della seconda stagione di Carnival Row, serie Amazon con Orlando Bloom, anch'essa interrotta a causa dell'emergenza legata al propagarsi a livello mondiale del coronavirus.

La sua diagnosi arriva due giorni dopo che il collega attore di "Il Trono di Spade" Kristofer Hivju ha anche affermato di essere risultato positivo per l'infezione COVID-19.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Espandi