Il suo desiderio di ampliare la famiglia lo aveva espresso pochi mesi fa e adesso quel desiderio è diventato realtà. Jude Law diventerà presto papà del suo sesto figlio, il primo con la sua attuale compagna Phillipa Coan, psicologa inglese, con la quale è sposato dal 2019, dopo tre anni di fidanzamento. La notizia, diffusa dai media di gossip inglesi, è stata riportata anche dal settimanale Chi, che ha pubblicato uno scatto... molto esplicativo.
© Chi
‘L’idea di avere più figli è semplicemente meravigliosa’ aveva detto l'attore e ha mantenuto la parola. La coppia è stata immortalata qualche giorno fa insieme per le strade di Londra e dalle foto appare chiaramente come Phillipa Coan cerchi di nascondere il pancino coperto da abiti oversize, un pullover extra large a strisce rosse e una giacchetta nera su pantaloni della tuta. Un look confortevole e casual tipicamente premaman.
L'attore, 47 anni, è già padre di cinque figli avuti da precedenti relazioni. Tre sono nati dal primo matrimonio con Sadie Frost, una dal suo rapporto con Samantha Burke e un’altra, da quello con Cat Cavelli. Nel 2019 Jude Law ha sposato Phillipa Coan, con la quale aveva una relazione da oltre tre anni.
Jude Law, apparso in ‘The new pope’ tornerà con ‘The third day’. Della moglie si sa poco, se non che di professione è psicologa.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE