ANCHE I DURI PIANGONO

Al "Grande Fratello Vip" Antonio Zequila scoppia in lacrime

L'attore pensa al padre scomparso di recente e si commuove

Momento di crisi al Grande Fratello Vip per Antono Zequila, che si isola in giardino e si lascia andare all'emozione pensando al padre Giovanni.  Il concorrente esce dalla veranda, portando con se un disegno con sopra scritto "Ciao Giovanni". Una volta rimasto solo con i suoi pensieri e i suo ricordi, lascia che le lacrime scendano sul suo viso.

LEGGI ANCHE

Per l’attore è un giorno molto particolare: l’anniversario della dipartita del padre; Antonio allora, con aria malinconica, rimane a lungo seduto nel giardino con lo sguardo rivolto al cielo finché i pensieri e l’emozione non hanno la meglio sul suo umore costringendolo a lasciarsi andare in un pianto liberatorio, mentre cerca di nascondere ai coinquilini le sue lacrime.
 

Nella Casa, però, c'è anche chi festeggia. Dopo aver avuto il via libera i Vip si organizzano con abiti e accessori per una festa a tema "trash", Ognuno si impegna a vestirsi alla peggio delle proprie possibilità. La musica si diffonde in tutta Casa e la festa ha inizio. Colori sgargianti in contrasto con tinte fluo scorazzano per tutta Casa. Balli, finti selfie e coreografie bizzarre la fanno da padrona, in un concentrato di eccesso e cattivo gusto.

POTREBBE INTERESSARTI: