FOTO24 VIDEO24 2

Lady Gaga si chiude in casa con i cani e lancia un appello ai fan

Dal divano invita i follower a non uscire per proteggere gli anziani

L'emergenza Coronavirus ha attraversato l'Atlantico e adesso anche negli Stati Uniti i vip sono in prima linea per fronteggiare l'emergenza sanitaria. Tra questi anche Lady Gaga, che ha pubblicato una foto di lei sul divano di casa in compagnia dei suoi cani: "Non è la cosa più facile da fare al momento, ma la cosa più salutare che possiamo fare è metterci in quarantena e non uscire con persone con più di 65 anni o in gruppo".

"Mi piacerebbe vedere i miei genitori ed i miei nonni ma è molto più sicuro non farlo così da non infettarli, nel caso in cui io l’avessi. Sto a casa con i miei cani. Ti amo mondo, ce la faremo. Fidati, io ho parlato con Dio. Lei ha detto che tutto andrà bene", ha proseguito. 

La Germanotta ha poi lanciato un messaggio di speranza, per affrontare positivamente questo periodo difficile: "Il mio pensiero è che dobbiamo accettare che ci sono momenti in cui siamo impotenti, ma possiamo riempire questo vuoto con la gentilezza ed essere parte della soluzione per un problema mondiale. Dobbiamo restare lucidi. Dobbiamo essere la nostra guarigione, imparando a essere gentili e prendendoci cura gli uni degli altri durante questo periodo".

Ti potrebbe interessare:

Espandi