Bobo Vieri è un casalingo disperato: guarda come pulisce casa
Lancia una sfida a Matri, Corradi, De Martino. In cambio una libera uscita a Las Vegas
Fa sorridere, ma nello stesso tempo lancia un messaggio social intelligente. Bobo Vieri abituato a lanciare sfide, balletti e scherzi su Instagram, questa volta inventa una challenge sull’onda del motto “Io resto a casa”: fare le pulizie per 15 giorni. In cambio vorrebbe la libera uscita con gli amici, sognando Las Vegas con Pucci, Ventola e Rosario. E coinvolge anche Stefano De Martino, Alessandro Matri, Bernardo Corradi. Intanto la gravidanza di Costanza Caracciolo è agli sgoccioli…
Bobo Vieri è un casalingo disperato: guarda come pulisce casa
“Mi raccomando ragazzi, state a casa. Dobbiamo stare in casa. Io per non stare sul divano, pulisco… Il bagno della Coco faceva schifo, ora è diventato uno spettacolo” dice mentre pulisce il bagno di casa, ripreso in video da una divertita Costanza.
Poi spolvera le mensole in salotto e la Caracciolo gli dice: “Oggi ti meriti un super piatto di pasta”. E lui replica: “No, la pasta non la voglio, mi merito 4 giorni a Las Vegas con Pucci, Ventola e Rosario. Quattro giorni a Las Vegas me li dai o no?” e la ex velina ride: “Ci devo pensare, non posso dirlo”.
“Io voglio andare a Las Vegas. Pulisco di tutto per 15 giorni dalla mattina alla sera, perché dobbiamo stare in casa. Tutti i giorni, se sono bravo… me li dai tre giorni?”. Lei ride. Bernardo Corradi accetta la sfida di Bobo e si lascia filmare dalla moglie Elena Santarelli mentre ramazza; mentre Alessandro Matri diventa un cuoco provetto con gli straccetti di pollo tra le risate di Federica Nargi.
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24