DAVANTI A 12MILA FOLLOWER

Emma e Alessandra Amoroso regalano una gaffe trash durante la diretta Instagram

La Marrone prova ad avvertire l'amica ma ormai il danno è fatto

Ai tempi del coronavirus sono tanti i Vip che fanno dirette Instagram per non perdere il contatto con i loro follower. Tra queste Emma, che ogni sera dà appuntamento ai suoi seguaci, ospitando anche qualche collega. Ieri sera è stata la volta di Alessandra Amoroso che, pensando di stare facendo una videochiamata privata, si è lasciata andare a confidenze fin troppo spontanee...

Emma ha chiamato in diretta la Amoroso, per vedere cosa stesse facendo. L'amica ha risposto in pigiama e spettinata direttamente dal bagno di casa. "Stavo andando adesso a mangiare. Mi hai fatto venire un'ansia.... Ho detto, non è che poi non ce la faccio e finisco sulla tazza del cesso. Avevo paura di non farcela", ha detto Alessandra con una risata.

"Ale, ma tu hai capito che non siamo solo io e te? Siamo in diretta su Instagram, con più di 11mila persone. Non ti ho chiamato su WhatsApp, non siamo solo io e te", le ha spiegato un po' imbarazzata l'amica. "Non so come funziona, non le ho mai fatte. Va beh ci sentiamo dopo, chiudo adesso. Ciao a tutti!", ha tagliato corto la Amoroso, accortasi (un po' in ritardo) della gaffe.

Ti potrebbe interessare: