FOTO24 VIDEO24 2

Il coronavirus ferma i supereroi Marvel: stop alle riprese in Europa della serie "The Falcon and The Winter Soldier"

L’emergenza continua ad avere ripercussioni sul mondo dell’intrattenimento. Il cast e la troupe della produzione Disney+ erano impegnate a Praga

Ufficio stampa

A causa del coronavirus la Marvel ha deciso di fermare le riprese della serie "The Falcon and The Winter Soldier", in corso a Praga, per preservare la sicurezza del cast e della troupe. Il lavoro sulla serie prodotta per Disney+ era iniziato in Europa dopo alcuni mesi a Atlanta, nei cui studi le ultime riprese saranno recuperate. Lo show ha come protagonisti Anthony MackieSebastian Stan nei loro ormai iconici ruoli, rispettivamente di Sam Wilson e Bucky Barnes.

Lo show prodotto per Marvel, che dovrebbe debuttare ad agosto sulla nuova piattaforma di streaming digitale della Casa di Topolino, aveva già dovuto affrontare uno stop alle riprese dopo che a gennaio un terremoto aveva colpito l'area di Porto Rico. 

"The Falcon and the Winter Soldier" è la prima di otto serie Marvel annunciate per Disney+, e fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La storia, divisa in sei episodi da circa un'ora l'uno, per adesso raccolti in una sola stagione, seguirà Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan), alle prese con le conseguenze di Avengers: Endgame, al termine del quale Steve Rogers affidava l'identità di Captain America a Sam. 



TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi