In tempi così oscuri, nel mondo dei videogiochi si trova ancora spazio per celebrare la condivisione seppur di fronte a regole che ci impongono un scarsa socializzazione. Ciò che ci fa sentire uniti come esseri umani ci aiuta a sentirci vivi. Cosi The Sims 4 ha deciso di organizzare per il suo ventennale l'evento Gioca con la Vita (Play with Life), con il quale i Simmers di tutto il mondo possono dare libero sfogo alla propria creatività nel mondo virtuale del simulatore.
A dare gli onori di casa diversi volti famosi a livello internazionale come lo YouTuber britannico Joe Sugg, l'avvocato Melina Sophie, la cantante pop francese Bilal Hassani, l'attore polacco Adam Zdrójkowski e in ultima l'attrice e cantante statunitense Vanessa Hudgens (High School Musical), che apre il trailer promosso da Electronic Arts.
In uno spot coloratissimo. la Hudgens e gli altri personaggi si trasformano nella loro controparte virtuale all'interno del gioco e invitano i fan a lanciare nuove idee e vivere al massimo la propria vita nel vivacissimo mondo di The Sims 4, senza alcun limite alla fantasia e alle situazioni che si possono simulare.