FOTO24 VIDEO24 2

Levante ricanta "Andrà tutto bene": "Sprigiona forza" 

La cantautrice siciliana posta sui social un video con la nuova intepretazione

Instagram

Mai come in questi giorni la canzone di Levante "Andrà tutto bene" ritorna attuale. A Milano la frase è stata presa a prestito ed è apparsa in giro per la città su dei bigliettini che esortano a reagire e sperare contro il coronavirus. Così la cantautrice siciliana ha deciso di ricantarla, sui social: "Oggi ho suonato un po’ e ho ripassato #andràtuttobene. Noto che (specie in questi giorni) questa frase di speranza che avevo intonato già un anno fa per tutti noi sprigiona sempre grande forza".

LEGGI ANCHE > 

"Il contesto di cui parlavo era certamente un altro - prosegue - ma il sogno che ogni cosa torni al proprio posto nel migliore dei modi ci accomuna tutti. Ve la dedico. Sempre accanto (a debita distanza per il momento!)". 

La cantante invita a rispettare i protocolli: "Anche io come molti di voi trascorrerò a casa queste settimane. Al di là delle zone rosse è importante che anche al centro e al sud del paese si rispettino le misure di prevenzione e anti contagio, altrimenti tutti gli sforzi che la Lombardia e altre zone rosse stanno facendo per limitare i danni saranno vani. Attenetevi al protocollo amici".

Espandi