Katy Perry sul palco col pancione... e intanto le nozze slittano per paura del coronavirus
La popstar si è esibita a Melbourne in Australia per la finale di cricket della Coppa del Mondo femminile ICC T20
Ha tenuto segreta la gravidanza, nascondendo abilmente il pancino, fino a pochi giorni fa, quando lo ha mostrato sui social nel video del suo nuovo singolo "Never Worn White". E adesso Katy Perry ne va orgogliosa e sfoggia le sue nuove forme anche sul palco, dove si è esibita l'8 marzo durante la finale di cricket della Coppa del Mondo femminile ICC T20 a Melbourne, in Australia. Intanto però il matrimonio, finora rimandato, e fissato per l'estate in Giappone, è nuovamente slittato, a causa, questa volta, del timore per il coronavirus.
Katy Perry mostra il pancino sul palco
Le nozze, che prevedevano almeno 150 invitati, slittano quindi ancora, dopo essere state programmate e rimandate almeno un paio di volte nel corso dell'ultimo anno: meglio non rischiare.
Ma se la bella popstar, 35 anni, e il suo compagno Orlando Bloom n saliranno all'altare nemmeno stavolta, per l'estate un altro lieto evento rallegrerà la loro vita di coppia: la nascita del loro primo figlio insieme.
Intanto domenica 8 marzo Katy Perry è apparsa più scatenata e radiosa che mai sul palco a Melbourne: look rosa in stile retrò e pancino ben in vista.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI
SU TGCOM24