LIETO FINE

Colpo di scena dopo "C'è posta per te" per Lucia e Orlando

L'uomo non le aveva perdonato un tradimento, ma sui social spuntano le foto insieme

Lucia ha contattato la redazione di "C'è Posta per te" per riappacificarsi con il compagno Orlando, papà del suo bambino di due anni. In studio l'uomo aveva chiuso la busta, dicendo di non essere pronto a perdonarle il presunto tradimento. La storia ha lasciato con l'amaro in bocca i telespettatori, ma sui social le foto dei due insieme confermano che dopo la trasmissione per la coppia è arrivato il lieto fine.

LA STORIA DI LUCIA E ORLANDO - Lucia e Orlando si conoscono quando lei ha solo 14 anni e lui 30. Dopo tre anni di convivenza e un bambino, lui la lascia convinto che la compagna lo abbia tradito con un loro amico. "Ho sbagliato, ma ho 18 anni e quando si è giovani si fanno stupidate. Sono qui per chiederti scusa e perdono. Ti amo, ti prometto che non sbaglierò più. Nostro figlio Michele ci aspetta a casa", le parole di Lucia.

© Facebook

ORLANDO: "NON LA AMO PIU' " - "Lei e Ciro si sono confidati con Rosalba e Luca. Lei dice che c'è stato solo un bacio, ma tutti gli altri tre dicono che c'è stato di più, Si sono messi d'accordo tutti?", ha replicato Orlando. "Non riesco più a guardarla negli occhi, non solo per questa storia. E' la mamma di mio figlio, ma non sono più innamorato di lei.

IL LIETO FINE SUI SOCIAL - Un mese fa, su Facebook, la ragazza ha però pubblicato una foto di lei e Orlando insieme. Le storie di "C'è Posta per Te" sono registrate con qualche mese di anticipo ed è quindi probabile che dopo la fine del programma i due si siano rivisti e siano tornati insieme.

Ti potrebbe interessare: